Ciao sono Alessandra,

figlia di commercianti, mi sono diplomata ai servizi turistici e ho maturato un’esperienza di circa dieci anni  nel settore turistico dove ho ampliato le mie conoscenze di marketing, customecare, relazione con il pubblico e gestione del personale. 

In seguito a questa bellissima esperienza nel campo turistico che mi ha anche permesso di viaggiare molto per lavoro e per passione personale, anche io mi sono trovata in un momento di crisi personale nel quale sentivo che ciò che stavo facendo non bastava più alla mia anima, ma dovevo scoprire lo scopo per il quale ero atterrata in questa vita.

Successivamente a diversi anni passati a farmi domande e a mettere in discussione lavoro e relazioni, mi avvicinavo sempre di più all’idea che ero fatta per accompagnare, sostenere e supportare le persone nelle loro scelte per raggiungere il loro benessere.

Cosi dopo molti percorsi e studi nelle discipline bionaturali, medicine antiche e alternative, lavoro in proprio nel settore olistico da più di dieci anni insieme a mio marito.

Questa è stata la mia sfida con me stessa, fare il lavoro che sentivo essere portata e affrontare in modo consapevole le caratteristiche delle attività autonome.

 

Riassumendo mi occupo di ben essere delle persone e delle imprese, fornisco strumenti per il successo

sostenibile, crescita evolutiva e allentamento  dello stress fisico ed emotivo.

 

Sono operatore Discipline Bionaturali

ai sensi della legge 0,4/2013

Mi occupo di Ayurveda – Zen Shiatsu

Kinesiologia

Sono Master Teacher Reiki Usui System

Praticante sciamanica e Brain Gym ®

Facilitatrice PSYCH-K® e PER-K ®

Sono mamma di Alice, mi piace viaggiare , creare hand made . Mi esercito nel tiro con l'arco e mi piace stare a contatto con la natura e fare camminate .

 

Una frase che mi rappresenta:

"NON C'E' LIMITE LA MEGLIO"

Una citazione che mi piace:

"abbiamo tutto il potere che ci serve per creare tutti i cambiamenti che vogliamo" Gregg Braden - Matrix Divina